Le notizie

Conferma iscrizioni a.s. 2023-24

Si comunica che ogni famiglia dovrà formalizzare la conferma dell’iscrizione alla classe successiva.

sport-basket

Iscrizione ai moduli di Palestra pesi e Pattinaggio a rotelle Scienze Motorie e Sportive del progetto PON

Si comunica che sono aperte le iscrizioni ai moduli di Scienze Motorie e Sportive del progetto PON in oggetto organizzati dal Liceo Majorana.

team-gruppo

Convocazione Comitato Studentesco

Si comunica che, a seguito di regolare richiesta, il giorno 25 gennaio 2023 dalle ore 10.10 alle ore 11.00 si svolgerà in Auditorium la riunione del Comitato Studentesco

team-gruppo lavoro

Iscrizione al modulo di Laboratorio di Lingua Spagnola del progetto PON

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al modulo di Laboratorio di Lingua Spagnola del progetto PON 10.2.2A-FDRPOC-LO-2022-182 “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-20” organizzato dal nostro Liceo.

Libri; Biblioteca

PON Italiano e Latino

In riferimento alla Circolare N. 161, si comunica che i corsi PON/Laboratori di Italiano e Latino, rispettivamente rivolti alle classi prime e seconde, prenderanno avvio nella prima settimana di febbraio.