Cambridge Preparation Centre English

 

PERCHE’ LE CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE?

Le Certificazioni Cambridge, le più affidabili e riconosciute a livello sia nazionale sia internazionale, sono pensate per motivare gli studenti all’apprendimento della lingua Inglese, seguendo un percorso graduale che consente loro di sviluppare e migliorare le abilità linguistiche secondo standard internazionali.

Ogni certificazione rispecchia un livello del QCER (Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue).

Le certificazioni Cambridge English sono accettate da più di 20.000 università, aziende ed enti governativi in tutto il mondo per motivi di lavoro, studio e migrazione:

Certificare le competenze in lingua inglese significa aumentare le possibilità di successo nella vita. Prepararsi agli esami Cambridge English significa studiare per imparare a comunicare in inglese in situazioni reali (private e lavorative).

Gli esami Cambridge English sono ideati per essere uguali per tutti i candidati, qualunque sia la nazionalità, l’età e il genere.

Questi esami sono indicati per coloro che per lavoro desiderano una qualifica di inglese di livello medio-alto o per chi ha l’obiettivo di studiare in lingua inglese.

Quali università accettano la certificazione PET:

https://www.cambridgeenglish.org/it/why-cambridge-english/global-recognition/?Location=Italy&City=Select%20All&ROInstituteType=Higher%20Education&Page=A-E&Product=Preliminary

essere ammessi in corsi di studio universitari di primo livello in paesi non anglofoni Quali università accettano la certificazione FCE:

https://www.cambridgeenglish.org/why-choose-us/global-recognition/index.aspx/?Location=Italy&City=Select%20All&ROInstituteType=Higher%20Education&Page=A-E&Product=First

Con il giusto supporto, imparare la lingua è un viaggio entusiasmante.

Noi del Majorana lo percorriamo al fianco dei nostri studenti.