L'architetto Boeri al Majorana

Gli studenti del liceo Majorana di Rho hanno accolto con enorme entusiasmo la visita dell'architetto Stefano Boeri, all'interno del progetto “Forestami”.

La lezione dell'architetto Boeri ha fatto nascere negli studenti spunti di riflessione e interventi interessanti e profondi, rafforzando la consapevolezza e la necessità di preservare e migliorare l'ambiente in cui viviamo.

Presente l'avvocato Veronica Dini, dell'associazione culturale “Circola”, da anni impegnata, insieme al liceo Majorana, nella riqualificazione dei beni confiscati alla criminalità.

Presenti anche il sindaco di Rho Andrea Orlandi e l'assessore Valentina Giro, sempre accanto agli studenti nei momenti importanti della crescita culturale di questi.