Sportello d'ascolto CIC 2018-19

Sportello d'ascolto (CIC)

Il Centro Informazione e Consulenza (Sportello d'ascolto - CIC) è un servizio istituito per legge (DPR 309/90) nelle scuole rivolto agli Studenti, ai loro Genitori, agli Insegnanti e al personale scolastico in generale.
In accordo con le finalità educative del Majorana, il CIC ha quale finalità quella di promuovere e favorire "lo star bene a scuola", e la sua azione è di tipo informativo, orientativo e consultivo.
Nel presente anno scolastico il Majorana si avvarrà della collaborazione della Dott.ssa Lucrezia Mauri, psicologo, che sarà presente il lunedì dalle ore 9.10 alle ore 11.00 e il martedì dalle ore 8.10 alle ore 10.10 a partire da lunedì 21 gennaio p.v.
Gli incontri con la Dott.ssa Mauri, avverranno nella aula CIC sita al secondo piano dell’Ala Nuova, corridoio H, nel totale rispetto della privacy.
Chi intendesse usufruire di tale servizio potrà richiedere un appuntamento alla Prof.ssa Marisa Maggio, docente referente, con le seguenti modalità:

•  Inviando una mail, con le indicazioni del nominativo, alla Prof.ssa Maggio a successo.formativo@liceomajoranarho.edu.it
  •  Telefonando a scuola al numero 029302358 chiedendo della docente referente.

La Prof.ssa Maggio, provvederà a contattare, con diverse modalità gli interessati per la comunicazione della data e dell'orario dell'appuntamento.